Too Cool for Internet Explorer

mercoledì, agosto 31, 2005

Biennale Cinema


Prende il via oggi la 62ima edizione della mostra del cinema di Venezia, tra i film in concorso quello che più mi incuriosisce è la nuova produzione di Terry Gilliam "The Brothers Grimm"; decisamente più assortita trovo, invece, la sezione fuori concorso, cito tra i tanti:

Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Kátia Lund, Jordan Scott, Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo con "All the Invisible Children"

Mike Johnson, Tim Burton "Corpse Bride"

Nomura Tetsuya Final Fantasy VII: Advent Children.

Il programma completo lo trovate qui.

JapiHonoo updated!

Aggiornato il sito di JapiHonoo, una promettente surrealartist con la passione per il giappone; sono affascinato dalla composizione dei suoi ritratti, dalla forza dirompente dei suoi soggetti e, soprattutto, dalla varietà dei suoi lavori. Una galleria sempre aggiornata che merita una visita.
Per chi avesse ancora qualche dubbio, vi rimando alle pagine di maxxx, che spiega, molto meglio di me, il talento e le opere di Japi.


In bocca al lupo Japi!

martedì, agosto 30, 2005

All'Opera gratis

Per tutta la giornata di oggi e fino alle ore 12 di domani 31 Agosto, Opera -per festeggiare i suoi 10 anni di attività- dà la possibilità di ricevere i codici di registrazione per eliminare i banner dal loro browser; basta inserire una email valida qui e il gioco è fatto:
un'occasione da non perdere!

Mactorola?



Oramai è un bel po' che se ne parla ma i rumors diventano sempre più insistenti...
Apple e Motorola stanno lavorando ad un versione "cellulare" dell'ipod...
Il mistero potrebbe essere chiarito il 7 settembre a San Francisco in una conferenza congiunta delle due società...

lunedì, agosto 08, 2005

Convegno Tre



Lavoro svolto per conto di dpr eventi, Milano.