Too Cool for Internet Explorer

venerdì, marzo 17, 2006

Mac(he) mini


Ritirato stamattina... Subito installato (procedura brevissima, il tempo di collegarlo alla corrente) e al primo avvio sono stato accolto da una piacevole sorpresa...Nonostante sul pack fosse riportato che il mini in questione fosse un 1.42 Ghz con scheda video da 32Mb, lanciando info sul mac il processore diventa 1.5 e la scheda video da 64 (32 erano un po pochine effettivamente)... Quindi le voci sui vari forum che circolavano erano vere...(grazie d3nso!)

La dotazione di serie comprende Bluetooth, Airport e iLife (e adattatore per monitor)...
L'aggeggino è silenziosissimo (alla faccia dei Prooot :P), veloce quanto basta...logico che per ora sono solo rose... vediamo come si comporterà con la creative suite...

Un ottimo va anche ad essediShop, l'ordine è stato evaso in scarse 24 ore...
Quando ho ritirato il mini avevo chiesto la tastiera..e la signora, gentilmente, mi dice:"Quale ha ordinato? Quella wireless col filo?"....e io... "si, quella wireless col filo" :)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

complimenti !!!

attendo puntuali aggiornamenti sulle impressioni d'uso :-)

9:23 AM  
Blogger Orlando said...

l'ho usatooggi con la creative installata, i tempi di "avvio" sono altini -conta che sono abituato al G5 dual con 2,5 di ram- però reagisce bene ai filtri, alle interazioni... In più il mini è ancora con la ram base a 512, prevedo che, raddoppiandola, le cose migliorino parecchio..Volendo fare il pignolo, l'unica cosa che trovo fastidiosa, è il rumore quando fagocita il cd/dvd...tipo.."SCRANTCH"... :) e mi preoccupa la sua integrità sui tempi lunghi...se si dovesse rompere è la fine:) Per il resto sono strasoddisfatto dell'acquisto.

12:07 PM  

Posta un commento

<< Home