Too Cool for Internet Explorer

martedì, gennaio 31, 2006

Il dock è lento..


Le imprecazioni sono rock!!
Da quando sono passato alla 10.4.4 il mio dock da i numeri..si blocca in continuazione con conseguente impallo dell'OS... Che sia per la mole di icone presenti? Ma lo avrebbe dovuto fare da sempre...boh...mah(ledetto)...
Qualcuno ha riscontrato problematiche simili? disattivo lo zoomolo?...

Update
da qualche giorno ho inserito il google translator per l'inglese..oggi ho visto la traduzione di questo post..mi sembra quando arrivava mia zia dagli states (eh si, avevo la classica zia dall'ammereca) col suo inglese/napoletano...ecco come google traduce:

The imprecazioni are rock!!
From when they are passed to the 10,4,4 mine dock from the numeri (dà i numeri)..si it blocks in continuation with consequent impallo of the OS... What is for the size of icone present? But it would have had it to make from always... boh... mah(ledetto)...
Someone has found problematic similar? disattivo the zoomolo...