Too Cool for Internet Explorer

mercoledì, dicembre 28, 2005

Il fattore [K]


Continua il caldo Natale del software piratato! Dopo lo studio di grafica del sor Cavaliere, arriva la scoperta che anche i compagni del PRC utilizzano copie piratate dei software per l'impaginazione.

Nonostante la notizia stia montando giorno dopo giorno grazie ad un passaparola tra vari blogger, sul sito di ForzaItalia e del PRC restano a disposizione queste prove; ma qualcosa si muove:
il verde Pecoraro Scanio rilascia queste dichiarazioni;
spero per lui che prima di parlare si sia informato sui suoi collaboratori :)

La domanda che comunque un po' tutti si pongono è: nonostante il gran parlare che ha suscitato l'argomento, la flagranza di reato, la guardia di finanza prenderà provvedimenti? O finirà tutto con italica nochalance nel dimenticatoio?

Forse nella sede di Prc almeno la Digos un giretto lo farà :p

La fonte delle informazioni è sempre SocialDesignZine.

p.s. Naturalmente se scrivo con disappunto di queste situazioni è perchè considero la copia pirata dei software negli studi professionali una vera indecenza...Passi che il ragazzino di 18 anni lo crakki per impararlo (sebbene oggi si possa attingere al mercato opensource con valide alternative), ma che lo faccia uno studio che per quei manifesti abbia preteso anche un compenso, beh, mi sembra troppo.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home